mercoledì 3 maggio 2017

Del resto, osservare l'inutile tramestio e irriverente scelleratezza di taluni individui che, con disperazione, cercano di trarre qualche agio dalla sofferenza altrui, è l'intrattenimento più in voga presentato dagli organi di spettacolo ufficiali, quali televisione e giornali.
Ciò determina direttamente il livello di insensbilità che l'"establishment" è riuscito ad ottenere dalle persone, grazie al costante martellamento di notizie cruente e di violenza insensata assolutamente volute ed orchestrate con l'utilizzo degli strumenti di sistema quali i media, psichiatria, psicofarmaci, indottrinamento religioso e false informazioni.

mercoledì 5 aprile 2017

lunedì 13 marzo 2017

Un momento magico, la mia Sony77 lì vicino e via, cattura di un cielo splendido infuocato.


venerdì 10 marzo 2017

Monocromatico, quasi senza emozione. Questa foto dipinge l'assenza e l'impossibilità di ottenerla completamente. Ph: Kodras Palma


lunedì 6 marzo 2017

In un magico silenzio un velo di immobilità pervade il luogo...
ph: Kodras Palma

venerdì 3 marzo 2017

Questa l'ho fatta in "quasi" bianco e nero, meritava il monocromo visto che è l'impostazione del volatile che parla. Foto fatta "al volo" con una semplice bridge Nikon.
PH: Kodras Palma © 2017

mercoledì 1 marzo 2017

Oggi casualmente avevo una Nikon in mano e voilà, eccola qua.....
ph: Kodras © 2017


martedì 28 febbraio 2017

Non ho potuto fare a meno di fotografare questo portale, magnifico. L'ho trovato a Canonica D'Adda.


Oggi di nuovo al lavoro. L'importante è fare un lavoro che piaccia ed il mio è piacevole e creativo. Comunque per rimanere in tema musicale allego un semplice video che ho messo assieme con una sequenza ed il mio sax contralto in una improvvisazione.


lunedì 27 febbraio 2017

E sabato sono andato in Svizzera con gli amici della Trifase blues band a suonare!! Ci siamo divertiti in questo locale dove il loro scopo è sociale, praticamente di fare divertire i giovani in modo sano e fuori da alcool e droghe attraverso la musica dal vivo e la partecipazione. Tanto di cappello... ce ne fossero di iniziative private così!.


giovedì 23 febbraio 2017

Un nuovo inizio

Come sempre un nuovo inizio, una nuova attività, danno sempre un brivido di novità e un rinnovato interesse. Questo è il mio primo blog e penso sarà interessante svilupparlo assieme ai miei amici vecchi e nuovi che verranno.